Carrello vuoto

  • .

  • Prenotazione online per hotel

    .

Ca' del Lupo a Montelupo Albese Hotel con suites e ristorante

Ca’ del Lupo a Montelupo Albese è un hotel e ristorante tipico piemontese. La struttura è composta da due corpi di fabbrica: il primo è stato disegnato dall’architetto Valerio Demaria ed ospita 27 camere e 2 suites moderne e confortevoli mentre il secondo, costruito nel 1975 per diventare abitazione privata e trasformato nel 1991 in un ristorante, è opera dello stesso architetto ed in seguito è stato ristrutturato rendendo i locali maggiormente confortevoli e suggestivi. La zona ristorante è formata da 4 salette che complessivamente hanno una capienza di 160 coperti e ad ognuna di esse è annesso un dehors con ampie vetrate da cui è possibile godere di un magnifico panorama. L’hotel è, inoltre, dotato di una piscina all’aperto, di un giardino, di un parcheggio privato e di un garage coperto disponibile su prenotazione. Il fiore all’occhiello del ristorante è la cantina realizzata in mattoni e provvista di oblò da cui è possibile vedere il fondale della piscina. Lo stile moderno contraddistingue l’intero complesso, che è stato sapientemente inserito all’interno del contesto paesaggistico dai tratti spiccatamente naturalistici, grazie alla presenza di grandi piantagioni di alberi di nocciole e di vigneti in cui vengono coltivate le uve con cui vengono prodotti i famosi vini piemontesi, conosciuti anche all’estero.


  • Attenzione al cliente

    Attenzione al cliente

    Unitamente alla particolarità della location, immersa nel verde della campagna, alla bontà della cucina proposta dal ristorante tipico ed alla ricca disponibilità di vini, ciò che contraddistingue l’hotel e ristorante Ca’ del Lupo a Montelupo Albese è l’attenzione che viene riservata al cliente.

    Lo staff è infatti pronto ad esaudire qualsiasi richiesta: dal servizio in camera per la colazione e la cena al servizio di baby sitting, da quello di lavanderia all’organizzazione sia degli spostamenti degli ospiti sia del loro tempo libero. In particolare, il personale è in grado di mettere a disposizione in tempi brevi il servizio taxi oppure di fornire utili informazioni sugli orari dei mezzi pubblici e su come raggiungere in poco tempo le numerose località turistiche della zona.


    Posizionato sulla sommità di una collina, l’albergo rappresenta il punto di partenza ideale per camminate o escursioni in bici alla scoperta delle Langhe, con i suoi vigneti e i suoi borghi. Chi desidera spostarsi in bici potrà noleggiarne una direttamente presso la struttura ed usufruire di uno spazio coperto attrezzato per il lavaggio delle biciclette e per eseguire piccole riparazioni.

    Per quelle complesse è attiva una convenzione con un’officina specializzata della zona. Agli appassionati di vini e cantine, lo staff offre la possibilità di partecipare a visite guidate e degustazioni presso numerose ed importanti aziende vitivinicole o enoteche della provincia con le quali l’hotel ha stretto una collaborazione seria e personale e che sono in grado di accogliere i clienti con particolare ospitalità.