Carrello vuoto

  • Prenotazione online per hotel

    .

  • .

  • Albergo con piscina nelle Langhe

    Albergo con piscina nelle Langhe

    Piscina esterna con area relax

    Ca’ del Lupo è un Hotel con piscina nelle Langhe, pertanto ideale per i soggiorni estivi. La piscina è completamente all’aperto ed è ad esclusiva disposizione della clientela della struttura da Maggio sino a Settembre, quindi per l’intera durata della stagione estiva. Immersa nel verde ed esposta al sole per tutta la giornata, la piscina si presenta ampia e curata, pronta ad accogliere gli ospiti che desiderano trascorre una giornata di relax tra una nuotata rigenerante ed un bagno di sole ma anche quanti, dopo una mattinata dedicata alla scoperta delle bellezze del territorio, abbiano voglia di rilassarsi gustando una bibita a bordo piscina al tramonto.

    Un’ampia zona solarium, pulita ed attrezzata con ombrelloni, sdraio, sedie e tavoli la circonda. La piscina è di forma rettangolare ed è inserita sapientemente in un’ampia distesa verde curata e pulita. Alle sue spalle si trova il complesso alberghiero dalla facciata ben tenuta mentre tutto intorno spicca il paesaggio naturale delle Langhe fatto di colline dalla folta vegetazione e di scorci di vigneti. In fondo è possibile riconoscere anche le sagome dei monti delle Alpi.

  • Week-end rigenerante tra natura e buon cibo

    Week-end rigenerante tra natura e buon cibo

    L’Hotel con piscina nelle Langhe rappresenta la meta ideale per chi è alla ricerca di una struttura moderna e confortevole dove trascorre da un singolo week-end romantico ad una intera settimana rigenerante tra natura e buon cibo. La piscina è aperta dal mattino sino al tramonto ed alcune camere dell’hotel si affacciano proprio sull’ impianto.

    Per gli ospiti della piscina vi è la possibilità di consumare piatti freddi preparati al momento.

    La pulizia avviene giornalmente, in modo da rendere l’ambiente salubre ed adatto ad ospitare in tutta sicurezza anche i bambini. Accurata è anche la manutenzione sia della vasca sia dei dispositivi per il filtraggio dell’acqua. La scelta della sua posizione è il frutto della volontà di offrire agli ospiti uno spazio da cui godere a tutte le ore del giorno e in tranquillità del suggestivo paesaggio delle Langhe.